Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 2 aprile 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Salernitana dentro o fuori con il Torino. Davide Nicola stasera medita sorprese e non usa mezze misure. Gara determinante, vogliamo essere aggressivi e produrre gioco per conquistare l’intera posta in palio”.

In basso l’avversario con Alfonso Maria Avagliano: “Juric difende i suoi, ma striglia Belotti. Vogliamo chiudere bene la stagione”.

Con Pasquale Tallarino si analizzano le parole del DS: “Sabatini resta fedele. Vincere per sperare. Il diesse perentorio: Senza un successo il nostro 7 per cento calerebbe al 4. Salerno non merita di retrocedere. Padre Roberto: sono carichi e ci credono”.

Nel box: “Da mago Merlin al mito Mazzola”.

Di spalla la Serie C: “Paganese, c’è l’ostacolo Monopoli nel rush finale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Salernitana senza scuse, vietato mollare contro il Torino. Stasera serve una vittoria per scacciare l’incubo retrocessione. Ribery scalzato da Verdi”.

Le parole dell’allenatore: “Per la salvezza Nicola schiera Don Roberto, bisogna lavorare. L’allenatore ha chiesto aiuto al fidato sacerdote. E vuole fare un regalo a patron Iervolino per i 44 anni”. 

Nel box: “Sabatini, se non si vince chance di A al 4%“.

In basso: “Juric, all’Arechi non c’è da fidarsi. Il tecnico della squadra di Cairo. Sarà una partita tosta e bisogna stare attenti”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News