Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Candreva-Kastanos, la coppia di qualità. I tiri di Mast’Antonio potranno essere la chiave per il primo successo del 2024. Il cipriota torna titolare a centrocampo per assicurare maggiori geometrie”. In breve Pierluigi Capuano: “Caccia a Cagliari del terzo blitz: ultimo colpo in C nel 1988”. In basso Nicola Roberto: “Euforia rossoblu, Ranieri avvisa i suoi «A Udine i granata hanno fatto bene»”. Nella pagina accanto l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Leonardo Capezzi: “«Gli scontri diretti per risalire la china». Si salvò con Nicola a Crotone e a Salerno «Riuscì a entrare nella testa di tutti noi. La qualità della Salernitana è alta ci sono margini per centrare la salvezza»“.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Liverani medita novità a centrocampo. Una maglia per tre: Coulibaly, Gomis e Kastanos in lizza. In difesa ritorna Fazio pienamente recuperato”. In basso Stefano Masucci: “Ranieri: «Non mi fido dei granata». Il tecnico dei sardi catechizza la sua squadra: «A Udine potevano vincere»”. Di spalla ancora Romeo: “A Cagliari in 200 per sostenere la Bersagliera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News