Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Corsa salvezza. Il ritardo aumenta: ‘Ma ci crediamo’”. Nel sommario: “Nell’ultimo mese il gap con la quartultima è passato da otto a nove punti. Iervolino: le chances sono superiori al sette per cento, decisive le prossime due”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Assalto alla Juve, un derby per Nicola”. Nel sommario: “Il tecnico torna nel suo Piemonte e sfida un team che non ha mai battuto. L’ex giocatore e allenatore del Torino non si nasconde: vis a vis con i bianconeri”. Di spalla ancora Avagliano: “Ederson e Veseli out, Mazzocchi recupera”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Iervolino, premio salvezza. In gioco c’è mezzo milione”. Nel sommario: “Il patron della Salernitana crede nella A: «La Juve? Non bastano le figurine»”. Nella pagina accanto l’intervista di Stefano Masucci: “Gallo: «Nicola sa come fare per fermare i bianconeri»”. Nel sommario: “L’agente salernitano appare ottimista sulla partita di Verdi e compagni a Torino. «Il vero pericolo è Vlahovic, ma il loro centrocampo si può mettere in difficoltà”. In basso ancora Masucci: “La Vecchia Signora aspetta Bonucci. Il tecnico Allegri spera nel recupero del difensore domenica contro i granata”. In terza di sport, Olga Sammauro: “«Ora è necessario vincere ogni partita». I tifosi della Salernitana sono ottimisti ma sottolineano: «Contro il Sassuolo errori di valutazione da parte dell’allenatore»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News