Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, mercoledì 23 febbraio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “La Salernitana osa. L’ex Verdi rifinitore tra talento e magie. Granata obbligati a vincere sabato in casa contro il Bologna di Mihajlovic. Nicola si affida al gioiello scuola Milan che in rossoblù ha fatto meraviglie”. 

Alfonso Maria Avagliano sull’operazione dei Carabinieri: “Sigilli ai bar dell’Arechi. Gravi carenze strutturali. Nuova sospensione a 4 buvette dello Stadio. Blitz dei Carabinieri: oltre 200 mila euro di multe. Mancanza di alcuni requisiti minimi. Corsa ai ripari e al biglietto per il Bologna”. 

Di spalla: “P2P no limits, la capolista espugna pure Crotone”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Sabato Romeo: “Dalla salvezza al contratto, Djuric si prende i granata”. A piè di pagina l’avversario: “Il Bologna ritrova le sue certezze e Mihajlovic ha due pedine in più”. Poi la passione: “Corsa al biglietto, vicino il sold out per il <Meazza>”. A pagina seguente l’intervista di Stefano Masucci a Davide Bombardini: “Ora conta solo vincere. Ma con gli emiliani è una sfida difficile”. A pagina 22 la parola ai tifosi: “La salvezza? Con Nicola il sogno diventerà realtà”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News