Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi mercoledì 16 febbraio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” con Eugenio Marotta: “Nicola già al lavoro: Salvezza e poi vado a piedi dal Papa”.

Enrico Vitolo intervista Alessandro Bernardini: “Nicola il trascinatore, studia tutto il giorno. L’ex granata ha lavorato a Livorno con il tecnico, sa cosa serve per vincere. Punterà sull’organizzazione difensiva, la squadra mi sembra disposta a lottare”.

Taglio basso per la Serie C: “L’ex Biasci fa crollare il muro della Paganese a Catanzaro”

Di spalla la Pallamano donne: “Jomi ritorno al successo. Mezzocorona schiantato”

Pasquale Tallarino sul nuovo tecnico granata: “Nicola promette, faremo di tutto per la salvezza. Il nuovo allenatore si presenta facendo voto. Se ci riesco vado dal Papa a piedi. Provo piacere ed euforia per questa nuova sfida: adesso c’è tanto da lavorare”.

In basso: “Nello staff 4 elementi, c’è il Campione del Mondo Barone”.

L’analisi di Alfonso Maria Avagliano: “Squadra più alta… su due punte. Il nuovo nocchiero ha ottenuto ottimi risultati con vari moduli; a Salerno potrebbe partire con uno spartito tattico camaleontico. La priorità ora sarà conquistare spazi senza rinchiudersi. L’ippocampo dovrà osare di più, possibili alcune variazioni sul tema”.

Di spalla il commento di Eugenio Marotta: “Esonero tardivo, la rivoluzione è completata, ora più stabilità”.

Il commento dei tifosi a cura di Nicola Roberto: “Un motivatore, specialista delle missioni impossibili”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Promessa di mister Nicola. Vado dal Papa a piedi. Il neo tecnico della Salernitana confida: carichi, crediamo nella salvezza”.

In basso lo staff: “Barone, Nocera e Camerota nel cuore. Il calciatore campione del Mondo 2006 con Lippi è il nuovo vice allenatore”.

L’intervista a Breda di Stefano Masucci: “Breda, grinta e passione. Ecco il mio amico Davide. Per l’ex capitano è stato giusto affidare la panchina al suo compagno nel Genoa. E’ molto bravo a creare unità d’intenti, ma con i rossoneri l’esordio è da brividi”.

Nel box: “FR7 fa le scarpe ai compagni”

In basso le reazioni: “I tifosi in coro, un trainer all’altezza. Il successore di Colantuono, i supporters granata promuovono la scelta del club”

Dario Cioffi commenta: “Ecco l’ultimo tassello della rivoluzione. Con la scelta di Nicola come mister chiara la volontà della Salernitana di non lasciare nulla al caso per restare in Serie A”

Assemblea di Lega: “Elezione presidente, altra fumata nera”.

Al centro: “Cara Gelbison tagliamo il traguardo. Pascuccio, il Ds della capolista carica: l’unione può dare grandissimi risultati”.

Serie D: “Cavese a Giarre per inseguire il sogno promozione. S. Maria, voglia di riscatto con l’Acireale. Nocerina a Gravina in formazione rimaneggiata”.

Eccellenza: “Agropoli, Sanchez è il nuovo allenatore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News