Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 12 febbraio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Colantuono rischiatutto ad alta tensione. Il trainer si gioca la panchina a Genova. Conosco le dinamiche, settimana normale. Dobbiamo provare a vincerla, come a Verona. Sicuramente gara da non sbagliare”.

In basso la Primavera: “Scippo, Polizia al Volpe. Ascoltato Procopio, oggi si gioca”

In seconda pagina l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Lars Bohinen: “Emil in Italia, che emozione. Ha realizzato il mio sogno. L’ex nazionale norvegese, avrei voluto giocare in Serie A. Ora ci è riuscito mio figlio. Io più tecnico, lui più veloce: farà bene. E spero che lì impari ad essere socievole”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Colantuono si gioca tutto: io mi fido di Sabatini. Il tecnico sull’esonero: col Genoa non è la gara decisiva, manca ancora tanto”

In basso le parole dell’avversario: “Non vedo l’ora che arrivi domenica. Il mister dei liguri Blessin carica la squadra. Il club fa pagare un biglietto a metà”.

In pagina due: “Bonazzoli arma a sorpresa. Perotti in bilico con Ribery. Il trainer granata sponsor dell’ex Samp, si è allenato bene. Tutto può succedere. In attacco confermato Verdi, favorito per una maglia da titolare il bosniaco Djuric”.

In alto, il settore giovanile: “Primavera in trasferta con la Lazio”

Nel box: “In notturna contro l’Inter

In basso la prevendita: “Febbre da Milan, venduti 11 mila ticket. Verso il tutto esaurito per la partita con i rossoneri di sabato prossimo all’Arechi”.

A seguire i precedenti di Dario Cioffi: “Marassi, il conto aperto con la Storia. Nel giugno 2006 contro il Genoa per la Salernitana sfumò la promozione in B. Il Siberiano disse: Noi abbiamo vinto”.

Serie A: “Napoli-Inter in palio lo scudetto. Spalletti: può cambiare tutto

In basso: “Paganese, nessuna scusa al Torre. Serie C, mister Grassadonia: Oggi con il Campobasso scontro per la salvezza”.

Pallamano Serie A: “PDO Salerno all’esame Mestrino. Sconfitta in coppa da riscattare”.

Pallanuoto Serie A: “Rari Nantes in trasferta a Roma. Caccia al pass per la fase d’elite”.

Calcio a 5 – Serie B: “L’Alma di Bianchini contro Ariccia. Magalhaes punta al tris di vittorie”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News