Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi sabato 5 febbraio 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Da Fazio a Verdi passando per Radovanovic. Colantuono deciso a schierare buona parte dei nuovi acquisti contro le aquile. Molti non hanno i 90’: pronta la staffetta. Tra le ipotesi il doppio trequartista”. In basso Alfonso Maria Avagliano: “E’ febbre granata: Arechi verso il sold out. Tifosi di nuovo a caccia di autografi e selfie”. In pagina due Pierluigi Capuano sulla volata per la permanenza in Serie A: “Febbraio mese decisivo per la corsa salvezza. Prossime 4 gare determinanti per avvicinarsi al quartultimo posto. Spezia e Genoa su tutte. In ballo anche le 2 battaglie legali con Udinese e Venezia. A conti fatti con 36 punti si resta in A”.

Si apre con l’intervista di Alfredo Boccia al presidente granata la pagina sportiva del quotidiano “La Città”:Iervolino: «Punti e salvezza Il mister ora ha la squadra»”. Il pensiero di Dario Cioffi accanto: “Se il cuore granata batte anche il 7% può bastare…”. Sabato Romeo firma in pagina successiva: “Mister Colantuono sceglie la linea Verdi”. Taglio medio con Stefano Masucci: “Mikael: «I miei gol per restare in A»”. Idem in basso: “Tribuna dell’Arechi intitolata a Bruno Somma”. E ancora la breve: “Gianfranco Coppola nella commissione Figc”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News