Connect with us

News

Ederson: “Lavorerò duramente per ricambiare l’affetto dei tifosi granata”

Anche il brasiliano Ederson si presenta ai canali ufficiali della Salernitana con le prime parole in maglia granata, pronunciate in lingua originale, ossia il portoghese: “E’ la mia prima esperienza in Italia e lontana dal Brasile. Sono molto felice di giocare in un club come questo e sono felice dell’opportunità di far parte di questo gruppo e spero di trasmettere questa gioia in campo” spiega il centrocampista brasiliano.

Parole al miele per il club: “La Salernitana ha creduto in me ed io credo nella Salernitana, perciò ho scelto di venire qui e accettare la proposta. Sono pronto a dare il massimo”.

Sul mercato del club: “Penso che la squadra si sia rafforzata tanto e che adesso ci vogliano sacrifici e resilienza. Io son venuto qui proprio con la voglia di dare il massimo per ottenere i risultati sperati”.

Sulle sue caratteristiche: “Indipendentemente dalla fase difensiva o offensiva, sono qui per aiutare la Salernitana. Le mie doti sono la forza, la capacità di inserimento offensivo, ma senza disdegnare la fase di contenimento. Ho un buon tiro dalla lunga e dalla media distanza e spero che possa sorprendere gli avversari”

Ederson ha scelto la maglia numero 13: “E’ il giorno del compleanno della mia moglie. Lei inizialmente mi ha chiesto di prendere il 13 che non era esattamente la mia prima scelta. Quando però sono tornato al Fortaleza e ho scelto il numero 13 è stato un anno molto positivo e da allora non l’ho cambiato”.

In chiusura: “Ringrazio tutti, soprattutto i tifosi per l’affetti che ho ricevuto subito dopo il mio ingaggio. Lavorerò duro per mantenere le aspettative!”

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News