Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città in prima pagina titola: “Iervolino da dieci e lode. Boom di acquisti per Colantuono. Il ds Sabatini annuncia Diego Perotti”.

E ancora: “Sette giorni per “vincere” con il Venezia” e “Lotito sentito in Procura dai magistrati”

 

Il Mattino, apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Melting pot granata. È una nuova stagione. Il diesse tira il bilancio della campagna di riparazione e si dice fiducioso “Abbiamo chiuso un instant team che ci sorprenderà. Salvarsi sarebbe un sogno”.

Box centrale: “Tra fuori lista e rinforzi: tutti innamorati della Sud”

 

Pagina accanto, firma Pasquale Tallarino: “Arechi verso il sold out. Venezia resta sub Iudice. Prevendita con lo Spezia viaggia a gonfie vele 6mila biglietti venduti: prime scorre polverizzate. Presentato il ricorso per la gara di Udine. Decisione rinviata sul match con i lagunari”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News