Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 16 gennaio è l’indomani di Salernitana-Lazio, ma anche l’inizio dell’opera di ristrutturazione della squadra da parte del nuovo direttore sportivo granata, Walter Sabatini. Ecco quindi il contenuto delle pagine sportive dei principali quotidiani della provincia di Salerno.
Il Mattino titola: “Gli unici applausi sono per Iervolino“. In basso il mercato: “Esperienza per la difesa: spunta Fazio. Pista estera per l’attacco, idea Supryaga“. Nella pagina seguente le pagelle: “Ranieri, che ingenuità. Il ritorno di Ruggeri“. A destra le statistiche: “Sesta sconfitta di fila all’Arechi ed è la quinta senza segnare“. In taglio basso l’analisi: “Una squadra innocua e senza sostanza nella partita che non è mai davvero iniziata“. Infine nell’ultima pagina le dichiarazioni in sala stampa di mister Colantuono: “«Giocare così non ha senso»“. Nel riquadro al centro invece sguardo al derby con il Napoli: “Due giorni di pausa, ripresa martedì. Schiavone: abbiamo dato il massimo“. Sull’edizione nazionale poi la cronaca della serata: “14 assenze. Immobile bis, granata ko“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con la partita: “Lazio & virus, granata ko. Solo Iervolino non basta“. Nelle pagine successive le parole di Stefano Colantuono al termine del match: “«Senza sette titolari, così che calcio è…»“. Infine i primi passi nel mercato di riparazione: “Il ds Sabatini punta l’Inter per Kolarov“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News