Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sconfitta inaspettata e soprattutto pesantissima per la Salernitana che cade sotto i colpi di un indomabile Brescia. Le Rondinelle si impongono per 3-1 con protagonista il grande ex Alfredo Donnarumma. Il Mattino titola: “La Salernitana va a picco: Donnarumma implacabile ex”. Nelle pagine interne le parole di Colantuono e le pagelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città apre con: “Salernitana, altro che colpa d’Alfredo”, poi le pagelle e le voci dagli spogliatoi: “Lotito si scalda, Colantuono si scusa”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Il Brescia passeggia all’Arechi: 1-3” è il titolo d’apertura de Le Cronache del Salernitano che riserva il taglio basso alle pagelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News