Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 23 febbraio, di seguito le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta in edizione nazionale: “Palladino sfida quel dolce passato”. Nelle pagine locali il pezzo di Pasquale Tallarino: “Dia in panchina, Liverani punta su Weissman”. Nel boxino: “Pozzecco scherza con Petrucci: <Tifo Salernitana>”. A pagina seguente l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Delio Rossi: “Mirare a quota 36 e crederci ancora”. In basso il pezzo di Nicola Roberto: “<Ero Pierino la peste>, oggi presentazione del libro su Prati”.

La Città apre con Stefano Masucci: “Con Candreva e Kastanos per la riscossa”. Di spalla: “Petrucci e il CT dell’Italbasket, tutti granata in nome di Pio…”. A pié di pagina: “Tra ippocampo e brianzoli sfide epiche”. A pagina 15 il pezzo di Clodomirio Tarsia: “Salernitana “inferno” per gli allenatori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuova iniziativa editoriale del quotidiano La Città diretto da Tommaso Siani. Il calendario ufficiale 2024 della US Salernitana 1919 sarà domani, sabato 24 febbraio, in distribuzione gratuita con il giornale La Città nelle edicole. Sfogliando il calendario scorrono negli scatti del fotografo Francesco Pecoraro le emozionanti immagini delle gare, dei calciatori e della tifoseria della Salernitana. Un regalo per i sostenitori della maglia granata nel giorno dell’importante gara allo stadio Arechi con il Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News