Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Missione salvezza, trustee al lavoro anche a Natale”. Piede di Pasquale Tallarino: “Dai giorni di gloria all’incubo esclusione, storia dell’anno più pazzo del cavalluccio”. Accanto, ancora Tallarino: “Partita fantasma, verdetto in 10 giorni”. Di spalla: “È un miraggio la gara-bivio dell’Epifania con il Venezia”.

La Città in prima inserisce la Salernitana di spalla: “Cessione club nella palude, sfida a cinque tra i sospetti” (Boccia). E ancora: “Terzo positivo, squadra ultima e senza serenità” (Romeo). Infine: “Pronto il ricorso per poter giocare contro l’Udinese”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News