Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in edizione nazionale propone un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, oggi vertice in FIGC. Non convincono le proposte d’acquisto”. Sul dorso di Salerno ulteriore approfondimento ancora di Avagliano: “Brivido cessione: le offerte ci sono, gli ostacoli pure”. Nel sommario: “Almeno tre proposte sul tavolo dei trustee ma tutte suscitano più di un dubbio. Oggi vertice in Figc, possibile la richiesta di altro tempo. E i tifosi scalpitano”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Franchi, settore ospiti “ridotto” c’è spazio solo per 900 supporter”. Pagina accanto, l’Intervista a Daniele Balli a cura di Enrico Vitolo: “Con una nuova proprietà tutto è ancora possibile”. Nel sommario: “L’ex portiere granata è un fiorentino doc “Viola, che sorpresa. Cuore diviso a metà”. “Ai giocatori dico di mettersi in mostra per avere chances con i prossimi dirigenti”.

La Città apre con un pezzo di Alfredo Boccia: “Salernitana, affare di soldi Lotito contro Figc e trustee. Silenzio sulle offerte di acquisto, l’ex presidente vuole incassare quanto chiesto” . In secondo pagina, firma Sabato Romeo: “Rivoluzione Colantuono Vuole restare in Serie A”. Nel sommario: L’allenatore studia accorgimenti tattici per utilizzare al meglio tutti i calciatori. Zortea e Gagliolo verso il recupero. Solo 900 biglietti per la trasferta al Franchi”. Box in basso, Stefano Masucci: “Ribery a Firenze per farsi rimpiangere. L’asso francese sabato sfida i viola e vuole fare punti per salvare l’ippocampo”.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News