Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino racconta Salernitana-Sampdoria con Bruno Maiorano: “Sprofondo granata, Salernitana ultima”. Segue Alfonso Maria Avagliano: “Colantuono: brutta botta noi spaventati”. In basso, Davide Morganti: “Granata impantanati in una pozza. E stavolta Franck fa solo malinconia”. Nella breve, Pierluigi Capuano: “E la cabala non aiuta il mister”. Le pagelle di Eugenio Marotta: “Ribéry: è la prima stecca. Si salva soltanto Ranieri”. Di spalla, Pasquale Tallarino: “Bomber in crisi. Gondo rilancia: bava alla bocca, noi ci crediamo”.

La Città apre con Alessandro Mosca: “La Salernitana annaspa e crolla”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Si salva soltanto Ranieri. Centrocampo surclassato”. Nel boxino: “Difesa e attacco, dati horror”. In basso: “Cagliari, pari e aggancio in classifica”. Sabato Romeo in terza di sport: “Colantuono rilancia. Ma rispunta Castori”. Nella pagina seguente ancora Mosca: “L’Arechi e l’inedito silenzio. La delusione spegne i tifosi”. Piede di Masucci: “D’Aversa: «Un match da uomini veri»”. Nel boxino: “Prevendita per la Juve, via con prelazione Confermati i prezzi: la Siberiano a 60 euro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News