Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “La partita dei vichinghi, tocca a Thor. Gagliolo torna titolare con la Samp in coppia con Gyomber. Ribéry agirà trequartista. Lassana a centrocampo dall’inizio”.

Taglio basso, Alfonso Maria Avagliano: “Independence day a capodanno, Figc vigile sulla cessione del club”.

Pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “La società sarà venduta, allarmismo ingiustificato. Il diesse certo del buon esito delle trattative “Ci sono più offerte a cifre anche vantaggiose. I trustee stanno facendo lavoro certosino, non bado a sciocchezze social: i tifosi con noi”.

La Città in apertura un articolo di Alfredo Boccia: “L’ombra di Lotito sul club Figc: «Fiducia nei trustee». Cessione Salernitana: sos alla Procura federale per la verifica sulle trattative”

Box in basso di Stefano Masucci: “Arriva la Juventus, Arechi da Serie A. Martedì 30 novembre esordio per i nuovi tornelli e il tunnel di accesso al campo”.

Pagina accanto, firma Sabato Romeo: “Colantuono blinda i granata Vietato fare errori in difesa
La solidità del reparto arretrato ritenuta decisiva per evitare la retrocessione. A centrocampo ballottaggio tra Schiavone e Kastanos. Confermato Bonazzoli”.

 

Taglio basso di Stefano Masucci: “D’Aversa riabbraccia il fedele Colley. Il tecnico dei blucerchiati oggi a Bogliasco prova la formazione per Salerno”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News