Connect with us

News

FOTO. Tunnel, “esordio” rinviato: nuovo accesso pronto per la Juventus

Domenica pomeriggio i giocatori di Salernitana e Sampdoria non utilizzeranno il tunnel realizzato al centro delle panchine dello stadio Arechi. I lavori, pur procediti speditamente, non sono ancora del tutto terminati come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino.

Il debutto del tunnel

Il nuovo accesso al terreno di gioco verrà inaugurato il prossimo 30 novembre, quando all’Arechi arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri. Allo stato attuale mancano solo le rifiniture e la pittura granata. È stata già fissata, infatti, la piastra d’acciaio utile a superare il fossato. Intanto, tra il 23 ed il 24 novembre, arriverà la convocazione della Commissione provinciale di vigilanza. La commissione darà il via libera all’aumento della capienza allo stadio Arechi, potendo così sfruttare al massimo il 75% concesso dal Governo. Un via libera che arriverà solo dopo le verifiche tecniche ai tornelli doppi posizionati all’ingresso di Distinti e tribuna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News