Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 13 novembre.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con il focus di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, le alternative di Colantuono. Il mister lavora sulla difesa schierata a tre o a quattro. Ribery si gestisce ma ci sarà. Capezzi torna in gruppo”

Nel box: “Nel weekend le giovanili non si fermano”.

Il punto sulla tifoseria di Pasquale Tallarino: “Tremila mini abbonamenti. Gli ultras in ricevitoria. I club non raccoglieranno prenotazioni per ticket delle prossime tre gare all’Arechi. Trasferta a Cagliari, i sardi attendono le decisioni del Viminale: prevendita ferma”.

Di spalla, Basket A2 uomini: “Scafati, dopo 6 successi di fila a Forlì l’esame di maturità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Ribery gioca al risparmio. Vuole esserci con la Samp. Il francese prepara la remuntada. Oggi test con la Primavera senza Capezzi”.

In pagina due l’intervista di Stefano Masucci: “Cagni si fida di Colantuono. Lui crede nella salvezza. L’ex trainer granata e della Sampdoria: la sosta può aiutarlo a fare molto bene. Campionato equilibrato, in dieci dovranno sudarsi la A. E Franck è un campione”.

Nel box: “Trasferta a Cagliari bloccata”.

Di spalla il lutto: “E Galeazzi coniò la Real Salernitana”

In basso il caso: “San Marzano-Angri, fine della telenovela. Si gioca sul campo in terra battuta della capolista. A vuoto l’assist del Prefetto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News