Connect with us

News

Buone nuove per Colantuono: Capezzi in gruppo. Domattina sgambata con la Primavera

Leonardo Capezzi mette nel mirino la Samp. Un mese e mezzo dopo l’operazione al ginocchio, il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo nella doppia seduta odierna. L’ex Crotone ha terminato il percorso riabilitativo specifico e punterà ad essere convocato domanica contro la sua ex squadra. È chiaro come, dopo il lungo stop, Capezzi dovrà ritrovare la miglior forma, ma Colantuono avrà più scelte in mediana visti rientri di Lassana dall’infortunio e Kastanos dalla squalifica. Restano ai box Mamadou Coulibaly e Ruggeri che si stanno sottoponendo a cure fisioterapiche; Ribéry continua ad allenarsi a parte per recuperare dalle fatiche di quattro match di fila giocati per intero in quindici giorni.

Nella doppia seduta odierna i granata hanno svolto esercitazioni per la velocità e un lavoro tattico per la difesa al mattino. Nel pomeriggio invece lavoro in palestra di scarico muscolare ed esercizi coordinativi. Domattina alle 10.30 appuntamento al centro sportivo di Pontecagnano (e non all’Arechi) per un test in famiglia contro la Primavera di mister Procopio; probabile che Capezzi venga risparmiato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News