Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Eugenio Marotta: “Salernitana, l’amaro derby con Lotito”. Sull’edizione locale Alfonso Maria Avagliano scrive: “Colantuono: <Abbiamo avuto paura>”. A piè di pagina: “Accoltellati tre tifosi granata, in dieci accerchiati dai rivali”. Le pagelle di Eugenio Marotta: “Ribéry come una favola. Gyombér spreco e follia”. In taglio basso il commento: “Stavolta ha vinto la squadra più forte, ma è presto per fare drammi”. Di spalla: “Ippocampo mai così in basso in Serie A”.

La Città titola con Alessandro Mosca: “È resa a casa Lotito”. A pagina seguente le pagelle di Stefano Masucci: “Simy è un corpo estraneo. Gyombér, erroraccio fatale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News