Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa del 3 febbraio 2025

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino sull’edizione Nazionale: “Salernitana, le mani d’oro di Christensen”. La pagina seguente: “Breda respira: <<Squadra viva e più autostima”. Le statistiche: “L’Arechi torna fortino: due successi consecutivi”. In basso le parole di Christensen: “Christensen paratutto: <<A Salerno gioco e sono contento>>”. Le pagelle di Nicola Roberto: “Un Tongya d’assalto. Ferrari va in trincea”. Il commento a cura di Davide Morganti: “Oliver, eroe del giorno sommerso di abbracci”.

La Città scrive con Sabato Romeo: “Super Christensen e Raimondo gol, 3 punti”. In alto il pezzo di Stefano Masucci: “Il pipelet danese ha stregato sia la tifoseria che Iervolino”. Le parole di Breda: “<<Vittoria arrivata da gruppo vero>>”. A lato: “Ultimissime ore per rafforzare la rosa”. In basso le pagelle.

Su La Gazzetta dello Sport il pezzo di Roberto Guerriero: “Salernitana, che Christensen. La Cremonese contro il muro”. Il mercato: “Samp: Abiuso ok, ora un portiere. Cittadella, chi si rivede: c’è Diaw”.

Sul Corriere dello Sport l’articolo a cura di Franco Esposito: “Christensen insuperabile. Salernitana da salvezza”. A lato: “Breda: Contava vincere. Oliver? Bravissimo!”. Sul mercato: “Catanzaro su Capomaggio. Henry e Maggiore sul filo”.

Su TuttoSport scrive Marcello Festa: “Che Salernitana con Raimondo e Christensen”. In basso sul calciomercato: “Audero-Palermo- Sassuolo-Basic. Samp: Abiuso”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News