Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 28 luglio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Pasquale Tallarino: “Autogestione: la A con 35 milioni”. A piè di pagina Enrico Vitolo scrive: “Castori è già al lavoro per la prima salvezza in massima serie”. A pagina successiva focus sul mercato di Nicola Roberto: “Akpa: andata e ritorno. La Gumina, adesso si può”.

In apertura su La Città l’articolo di Alfredo Boccia: “Salernitana sotto esame: la Figc decide sulla Serie A”. A piè di pagina: “In sede arriva l’ex generale Marchetti”. A pagina 21 l’intervista di Stefano Masucci a Ciro De Cesare: “Lotito poteva fare prima, fa parte del suo carattere”. In taglio basso il pezzo di Sabato Romeo: “Casasola e Gondo restano in bilico”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News