Connect with us

News

I 21 convocati per Verona: restano a casa Russo, Lopez, Heurtaux e Cerci

A casa l’infortunato Stefano Russo – terzo portiere che sarà rimpiazzato dal giovane De Matteis (’02) della Primavera – e lo squalificato Walter Lopez, oltre al lungodegente Mantovani. Resta fuori causa anche Alessio Cerci, che non tornerà a respirare aria di partita, nonostante le due settimane in più di lavoro rispetto alla sua ultima apparizione in panchina risalente al derby di Benevento. Fuori dall’elenco anche il difensore francese Heurtaux a causa di un problema fisico.

La squadra ha sostenuto questa mattina la seduta di rifinitura al Mary Rosy e partirà nel primissimo pomeriggio alla volta di Verona: alle 15:50 il decollo del volo in partenza da Napoli. Domattina, seduta di risveglio muscolare nella sede del ritiro prepartita in Veneto, poi la gara contro i clivensi. Di seguito l’elenco completo dei 21 convocati di Ventura per il match contro la compagine di Marcolini:

PORTIERI: De Matteis, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Jaroszynski, Karo, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News