Connect with us

News

I convocati per Udine: difficoltà difensive, aggregato anche un baby

Enormi difficoltà difensive per Liverani. Solo tre centrali difensivi a disposizione, con Manolas che potrebbe non avere i 90′ nelle gambe e poi il connazionale Pasalidis e Pellegrino. Il tecnico granata non recupera Fazio, vittima di un virus gastrointestinale come dichiarato in conferenza (clicca qui per leggere) e perde Boateng per un infortunio muscolare. Sempre out ovviamente Gyomber (rientro previsto dopo la sosta), Pirola e Pierozzi. Resteranno tutti e cinque a casa.

Nell’elenco dei convocati per la trasferta di Udine figurano 25 elementi che voleranno da Capodichino a Trieste nel primo pomeriggio, per poi essere trasferiti alle porte di Udine. Di seguito l’elenco completo che comprende anche il giovanissimo difensore della Primavera Tommaso Ferrari, classe 2005, arrivato a gennaio dall’Ostiamare (Serie D):

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News