Connect with us

News

Cioffi aspetta la Salernitana: “Squadra con valori. Dovremo saper leggere la partita”

I 23 punti in classifica non permettono all’Udinese di dormire sonni tranquilli, soprattutto dopo la sconfitta esterna contro il Genoa nel turno scorso. Anche per Gabriele Cioffi il match con i granata di domani avrà un valore importante. “Nelle ultime due partite in casa siamo stati penalizzati senza pubblico. I nostri tifosi ci supportano fino all’ultimo e abbiamo bisogno di loro per vincere una partita importante come quella di domani – ha detto il tecnico in conferenza prepartita -. Tutti gli allenatori sono in discussione tutte le domeniche, bisogna abituarsi alla realtà del lavoro. Ho vissuto la settimana al massimo, come al solito. La Salernitana ha valori individuali importanti sia in mezzo al campo che in avanti. Mi aspetto che si giocheranno la partita a guardia bassa, loro oseranno e noi dovremo leggere bene i momenti della partita, per capire quando colpire. Servirà calma”.

Cioffi ha parlato anche della situazione infortunati e sulle opzioni per sostituire lo squalificato Kristensen dietro: “Abbiamo provato a recuperare Pereyra, ma non ci sarà. Sarà comunque in panchina, ma non sarà utilizzabile. A destra abbiamo Ebosele e Ferreira, Ehizibue ha un trauma cranico importante. Kabasele potrebbe giocare in difesa”. Oltre a Pereyra, Cioffi non avrà Deulofeu, Bijol ed Ebosse. Nel 3-5-2 davanti ad Okoye potrebbero quindi giocare Perez, Giannetti e Ferreira. A centrocampo Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric e Zemura, con in avanti la coppia Thauvin-Lucca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News