Connect with us

News

I convocati per Reggio Emilia: riecco Kupisz e Bogdan, out Mantovani e Anderson

Fabrizio Castori ritrova Tomasz Kupisz, Luka Bogdan e Reda Boultam nell’elenco dei disponibili ma deve rinunciare a Valerio Mantovani. I motivi del forfait del difensore risiedono in un problema muscolare accusato ieri: “Troppo poco tempo per recuperare, speriamo di ritrovarlo alla prossima”, dice il tecnico.

Il trainer ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Reggio Emilia al termine della seduta di rifinitura mattutina, che comprende 22 giocatori: restano a casa anche gli altri infortunati Belec, Anderson, Lombardi e ovviamente Dziczek. Ancora fuori per scelta tecnica anche Micai, Barone e Antonucci. Parte regolarmente col gruppo il portiere Guerrieri, diventato il secondo di Adamonis, che oggi spegne 25 candeline.

Di seguito l’elenco completo dei giocatori in partenza per l’Emilia.

PORTIERI: Adamonis, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News