Connect with us

News

I convocati per l’Olimpico: Valencia torna a disposizione, out solo Maggiore

Davide Nicola potrà regolarmente contare su Domagoj Bradaric e Boulaye Dia domani pomeriggio allo stadio Olimpico. L’attaccante senegalese oggi ha regolarmente svolto la rifinitura in gruppo dopo essersi gestito nei due precedenti giorni per via di qualche fastidio al ginocchio. Per quanto concerne il croato, fortunatamente il ginocchio non si è gonfiato dopo l’incidente di ieri nell’allenamento a porte aperte che lo ha costretto ad uscire con lo sguardo scuro: si è trattato solo di un dolore passeggero, solo spavento.

Torna tra i disponibili anche Valencia dopo la “pausa” dello scorso weekend. Resta fuori dai convocati solo Giulio Maggiore, dunque, che pure sta proseguendo nel suo percorso di recupero e spera di essere almeno in panchina il 5 novembre contro la Cremonese. Sono 25 i calciatori precettati da Nicola che nel pomeriggio partiranno in treno alla volta della capitale. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News