Connect with us

Gallery

FOTO E VIDEO. Domani c’è Lazio-Salernitana, granata arrivati a Roma

ROMA. La Salernitana è arrivata nella Capitale. Rapido trasferimento in treno per i ragazzi di Davide Nicola, giunti alla stazione Termini pochi minuti fa. Domani pomeriggio, allo stadio Olimpico, ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri, ma senza la solita cornice di pubblico ad accompagnare le gare in trasferta dell’Ippocampo per via delle restrizioni poste dall’Osservatorio.

Al momento, infatti, si contano poco meno di duecento ticket venduti per il settore ospiti. Ad attendere il gruppo, all’uscita posta in via Marsala, il pullman con i colori sociali e qualche curioso, ma nessun tifoso granata. Di lì, Dia e compagni si sono trasferiti direttamente in un albergo non molto distante dallo stadio capitolino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Gallery