Connect with us

News

I convocati per l’Olimpico: Sepe recupera, out Ruggeri

Al termine della seduta odierna, il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani all’Olimpico di Roma. Recupera in extremis Luigi Sepe che ieri non si è allenato per febbre; l’ex Parma è risultato negativo ai due tamponi effettuati. Stringerà i denti e sarà tra i pali. Resta  a casa Ruggeri, l’ex Atalanta non è al meglio e sta sostenendo degli esami, attenzionato dallo staff medico.

Continua quindi la stagione sfortunata per il numero 3 che ha parlato così su instagram: “È un’annata un po’ complicata per me, ma tornerà a gioire insieme a tutti voi, compagni e tifosi per raggiungere qualcosa di incredibile”. Non ci saranno gli squalificati Fazio e Bonazzoli e gli infortunati Mamadou Coulibaly, Perotti e Mousset; fuori anche Kechrida e Delli Carri. Torna disponibile Kastanos. Di seguito la lista dei 24:

PORTIERI: Belec, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Gagliolo, Jaroszynski, Gyomber, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Djuric, Mikael, Ribery, Verdi, Vergani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News