Connect with us

News

Granata scortati a Roma da 5 mila tifosi. Vola la prevendita anche su sponda giallorossa

Roma-Salernitana si giocherà con una cornice di pubblico da periodo pre-Covid. L’Olimpico farà registrare numeri importanti, sia nel settore giallorosso che in quello riservato ai supporters granata; sono infatti annunciati 60 mila spettatori, di cui quasi 5 mila salernitani.

Sono infatti andati polverizzati i tagliandi per i tifosi granata, che erano in vendita senza fidelity card. Sicuri di un posto nei distinti nord ovest dell’Olimpico 4150 cuori granata, ma tanti altri sono annunciati anche nei settori adiacenti.

Su sponda giallorossa, la striscia di 10 risultati utili consecutivi e la vittoria nel derby hanno riacceso entusiasmo nella tifoseria. Anche nei settori dei tifosi capitolini è vicino il sold-out per una caccia al quarto posto che si è riaperta dopo il ko della Juventus contro l’Inter. Insomma, almeno sugli spalti, lo spettacolo sarà molto simile a quello del 12 Settembre 1998, quando si sfidarono l’allievo Rossi ed il maestro Zeman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News