Connect with us

News

I convocati per la sfida all’Udinese: riecco Pirola e Bohinen, sorpresa Bronn. C’è Bradaric

Paulo Sousa ha molti più effettivi a disposizione rispetto alla prima di campionato. Contro l’Udinese i convocati sono 22, quattro in più rispetto alla gara dell’Olimpico, che rendono decisamente più sereno l’allenatore nell’allestimento dell’undici titolare.

Il trainer deve fare a meno del lungodegente Daniliuc, dell’affaticato Sfait (tornerà col Lecce) e dell’infortunato Maggiore (recupero previsto per la sfida contro il Torino), oltre a Valencia (fuori dai piani tecnici) e Stewart che ha prolungato la sua permanenza in Giamaica per motivi burocratici e rientra solo oggi in Italia. Sousa recupera Pirola e Bohinen dopo i rispettivi problemi fisici ma ritrova in lista anche Dylan Bronn. Il tunisino si è sempre allenato in gruppo in questi giorni e non ha avuto infortuni. “Non è capace di reggere ritmi competitivi, non voglio entrare in faccende personali”, aveva commentato l’allenatore dopo la gara di coppa contro la Ternana, in cui non era stato considerato fra i convocati al pari del match di Roma. Stavolta il tunisino c’è, presumibilmente andrà in panchina. Come Bradaric, che recupera in extremis dopo aver saltato tre allenamenti. Per bocca dello stesso mister, soltanto stamattina si è unito nuovamente ai compagni e domani dovrebbe partire tra le riserve. Finalmente in elenco per gli ultimi arrivati Martegani, Ikwuemesi e Cabral: dovrebbero anche loro iniziare fuori per poi dare eventualmente un apporto a gara in corso.

Di seguito l’elenco dei precettati per la partita di domani pomeriggio. Curiosamente Candreva figura ancora tra gli attaccanti: i numeri realizzati vi dicono che… lo è (e porta bene).

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly M., Coulibaly L., Kastanos, Legowski, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News