Connect with us

News

I convocati per Firenze: Gyomber ce la fa, out solo Memo

Norbert Gyomber non alza bandiera bianca e parte ugualmente con i compagni alla volta di Firenze nonostante il virus gastrointestinale che ieri l’ha colpito, impedendogli di allenarsi in gruppo. Il difensore slovacco, comunque probabilmente debilitato, è stato comunque inserito nella lista dei convocati diramata da mister Pippo Inzaghi per la trasferta in Toscana.

Il gruppo ha sostenuto in mattinata la rifinitura, per poi mettersi in treno alla volta della Toscana. Non convocati Memo Ochoa, ancora infortunato alla clavicola (rientrerà presumibilmente a Bergamo) il giovane Sfait (ancora infortunato) e Trivante Stewart, finito fuori lista e quindi non impiegabile in campionato fino alla riapertura del mercato.Tornano a disposizione Dia e Tchaouna, che partiranno presumibilmente dalla panchina.

Di seguito l’elenco completo dei 25 giocatori precettati da Superpippo per la sfida di domani pomeriggio al Franchi:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News