Connect with us

News

I convocati di Ranieri per Salerno: torna in lista Lapadula

Claudio Ranieri riporta Gianluca Lapadula nell’elenco dei convocati per fargli respirare aria di partita ma non dovrebbe utilizzarlo. L’attaccante ex Milan potrà salutare nuovamente Pippo Inzaghi, che fu suo allenatore nella sciagurata annata della retrocessione al Benevento nel 2020/21. Sir Claudio recupera Luvumbo, che potrebbe essere titolare in attacco nel 3-5-2 accanto a Petagna, un altro elemento ben conosciuto da Superpippo, che lo ha allenato ai tempi della Primavera del Milan.

Nandez è rientrato in tempo dal lungo viaggio per rispondere alla convocazione della sua Nazionale ed è regolarmente in lista, dove non figurano invece il greco Hatzidiakos, Capradossi, il lungodegente Rog e il portiere Aresti (al suo posto l’estremo difensore della Primavera, il classe 2005 Iliev).

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Ranieri per la trasferta di Salerno:

PORTIERI: Iliev, Radunovic, Scuffet;

DIFENSORI: Augello, Azzi, Di Pardo, Dossena, Goldaniga, Obert, Wieteska, Zappa;

CENTROCAMPISTI: Deiola, Jankto, Makoumbou, Nandez, Pereiro, Prati, Sulemana, Viola;

ATTACCANTI: Lapadula, Luvumbo, Mancosu, Oristanio, Pavoletti, Petagna, Shomurodov;

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News