Connect with us

News

I convocati della Reggiana: out in sei, anche Yao dá forfait

Sarà una Reggiana con i cerotti quella che domani sera affronterà la Salernitana allo stadio Città del Tricolore. Dopo i forfait di Matteo Ardemagni e Fausto Rossi, che si sono uniti agli indisponibili Zampano, Cerofolini e Kargbo, arriva anche quello di Yao. Problemi di formazione quindi per Massimiliano Alvini.

Nel 4-3-2-1 davanti a Venturi dovrebbero agire Libutti, il rientrante Ajeti, Rozzio e Gyamfi. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Varone, Muratore e Del Pinto. Laribi e Radrezza dovrebbero giocare come rifinitori dietro all’unica punta Mazzocchi. In forte dubbio la presenza di Siligardi, per una botta subita ieri in allenamento. Di seguito l’elenco dei convocati emiliani:

Voltolini
Venturi
Espeche
Rozzio
Costa
Gyamfi
Kirwan
Lunetta
Ajeti
Libutti
Muratore
Pezzella
Varone
Del Pinto
Radrezza
Cambiaghi
Mazzocchi
Zamparo
Martinelli
Laribi
Siligardi

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News