Connect with us

News

I convocati anti Sassuolo: 4 forfait, out pure Basic. Gyomber recupera

Stefano Colantuono dovrà fare a meno di ben sei giocatori nel match di oggi contro il Sassuolo. Restano infatti ai box Ochoa, Kastanos e Fazio. A questi si aggiunge Basic, mentre Gyomber recupera e andrà in panchina.

C’è anche Boateng, che aveva accusato nuovi problemi l’altro ieri sul finire dell’allenamento. Basic era uscito con problemi all’adduttore dal Dall’Ara: ha provato a forzare ma alla fine sarà escluso dalla distinta per la gara di stasera. Regolarmente in lista Manolas, Pellegrino e Pierozzi, usciti anzitempo dal match di pasquetta. Di seguito l’elenco dei 25 diramato dal mister stamani, al termine della mini rifinitura-risveglio muscolare: rispetto a Bologna, fuori Salvati e dentro Allocca (due portieri Primavera), si rivede l’altro giovane Sfait e resta a casa il difensore mancino Ferrari. Dia naturalmente resta escluso per motivi disciplinari.

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo;

DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Gyomber, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News