Connect with us

News

FOTO. Pdo Salerno ospite dei granata all’Arechi per il match col Sassuolo

La Salernitana ha accolto atlete e staff della Pdo Salerno Handball sono state accolte allo stadio Arechi e ospitate dalla Salernitana in occasione della sfida contro il Sassuolo. Oltre a poter vedere la partita dei granata – purtroppo in un campionato ormai segnato dal punto di vista dell’obiettivo – le giocatrici della plurititolata società nostrana di pallamano hanno incontrato l’ad della Bersagliera, Maurizio Milan, per uno scambio di gagliardetti prepartita in sala stampa.

L’iniziativa è stata particolarmente caldeggiata anche dall’allenatore della Pdo Salerno, Cristophe Cassan, francese ed amico del portiere del cavalluccio, Benoit Costil. Ora il massimo campionato di handball femminile è fermo per la pausa riservata alle nazionali (in azzurro le giocatrici della Pdo Dalla Costa, Gislimberti e Rossomando): la prossima settimana ci sarà l’ultimo girone di qualificazione della Youth League, l’equivalente della Primavera calcistica (la Jomi sarà a Ferrara), poi riprenderà il campionato della prima squadra con un ciclo di ferro. La Pdo, attualmente in testa alla classifica con tre punti di vantaggio, affronterà Pontinia seconda, Erice terza e poi chiuderà in casa col Cassano Magnago quinto, dopodiché inizieranno i playoff. La speranza è quella di riscattare il fallimentare campionato della Salernitana nel calcio e portare l’ennesimo sorriso in città con un altro sport.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News