Connect with us

News

I convocati anti-Pisa: forfait Micai, Cicerelli, Mantovani ed Heurtaux

Centocinque giorni dopo l’ultima partita, la Salernitana tornerà in campo per una gara ufficiale. I granata domani ospiteranno il Pisa con voglia, fiducia e ritrovati stimoli, nonostante le porte chiuse e le tante assenze. Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per l’impegno di domani al termine della seduta mattutina di rifinitura al Mary Rosy: nell’elenco, oltre agli squalificati Jallow e Gondo, non figurano gli infortunati Mantovani, Heurtaux, Cicerelli, ma soprattutto Micai. Karo, anche lui acciaccato, stringe i denti e andrà in panchina.

Sono 20 i giocatori precettati. Per Mantovani l’assenza non è una novità, anche se è insperata. Il difensore, reduce da oltre un anno di inattività per infortunio, aveva ripreso in gruppo prima e dopo il lockdown ma un nuovo contrattempo muscolare lo ha frenato ancora. Discorso simile per Heurtaux che proprio nell’ultimo match di campionato, in quel di Perugia, aveva finalmente trovato spazio per 90′. Nel corso della partita infrasettimanale di mercoledì all’Arechi è ricaduto in un infortunio muscolare. Più preoccupanti per il tecnico i forfait di Cicerelli, vittima di noie muscolari, e soprattutto Micai. Il portierone granata interromperà la serie di 70 partite consecutive e cederà il posto a Vannucchi a causa di un colpo al torace rimediato nei giorni scorsi. Di seguito la lista integrale che comprende anche il giovane della Primavera, Galeotafiore:

PORTIERI: Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Djuric, Giannetti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News