Connect with us

News

I convocati anti-Napoli: tutti disponibili per Inzaghi tranne Gyomber

Tutti a disposizione per Filippo Inzaghi, tranne lo squalificato Gyomber. L’allenatore granata può affrontare il difficile impegno contro i campioni d’Italia senza grossissimi grattacapi. Dell’indisponibilità dello slovacco si sapeva già subito dopo la trasferta di Marassi contro il Genoa, compensata dal recupero di Fazio che ha smaltito i problemi al polpaccio. Tornano tra i convocati anche Dia e Daniliuc, che per motivi differenti hanno rifiatato in Coppa Italia. Escluso Simy, che non è stato inserito in lista over.

Di seguito l’elenco dei 24 diramato dal tecnico al termine della rifinitura che si è svolta questo pomeriggio al Mary Rosy (clicca qui per la probabile formazione), comprendente il giovane Sfait che non sarà aggregato alla Primavera di scena a Perugia:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Stewart, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News