Connect with us

News

I convocati anti-Lazio: out in quattro, si rivede Cabral

Torna Cabral in lista con prospettive di panchina domani, va fuori Stewart (clicca qui per leggere) – che potrà tornare impiegabile solo il 4 gennaio in Coppa Italia contro la Juventus – e restano in infermeria Tchaouna, Ochoa e Dia. Non ce la fa l’attaccante senegalese: sebbene le indagini diagnostiche abbiano scongiurato l’interessamento dei legamenti, la caviglia destra è ancora dolente e si opterà per la prudenza. Un conto è assumersi un solo rischio, calcolatissimo, quello del recupero di Cabral con qualche giorno di anticipo dalla lesione al polpaccio rimediata dopo la sfida di coppa contro la Samp. Altro conto è aggiungerci un altro rischio ricaduta azzardando pure il rientro del senegalese, rispedito in Italia in anticipo dalla sua Nazionale proprio a causa della distorsione rimediata in allenamento con la truppa di Aliou Cissé.

Pippo Inzaghi ha diramato l’elenco dei convocati per Salernitana-Lazio che non comprende quindi i già citati Dia, Ochoa, Stewart, Tchaouna, ma anche Sfait, che non ha recuperato dall’infortunio muscolare. Con il gruppo anche il baby portiere Salvati (’05). Il titolare, con l’assenza di Memo, sarà Costil.

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Simy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News