Connect with us

News

I convocati anti Foggia: in lista anche Perticone e D. Anderson ma non sono al meglio, out in 4

Sono 24 i convocati da Angelo Gregucci per il suo terzo esordio in granata. Domani contro il Foggia non saranno disponibili gli infortunati Vuletich e Odjer, oltre ai lungodegenti Di Gennaro e Bernardini. Il trainer di San Giorgio Jonico ha deciso di inserire in elenco anche gli acciaccati Perticone e Djavan Anderson, che si sono allenati a parte per tutta la settimana. Uno dei due, probabilmente Perticone, potrebbe accomodarsi in tribuna. Il neo mister ha diramato in tarda mattinata l’elenco, al termine della sedute di rifinitura svolta dalla squadra sul prato del centro sportivo di San Gregorio Magno, dove il gruppo pranzerà pure. Nel pomeriggio, il trasferimento in autobus più vicino a Salerno per il ritiro prepartita con tanto di scorta da parte delle forze dell’ordine che, in settimana, hanno subodorato alcuni malumori da parte della tifoseria e temono che qualche “scontento” possa farsi sentire lungo il tragitto.

Di seguito l’elenco dei granata precettati per il lunch match di domani: c’è anche Stefano Russo, quarto portiere che però è fuori lista.

PORTIERI: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Tacchio, Mazzarani, Palumbo;

ATTACCANTI: A. Anderson, Bellomo, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News