Connect with us

News

I convocati anti Fiorentina: c’è Radovanovic, recupera Ruggeri

Ivan Radovanovic ce la fa. Il serbo ha smaltito l’affaticamento post Udinese e quindi Davide Nicola ha scelto di convocarlo, da vedere se riuscirà a scendere in campo dall’inizio. Il tecnico ritrova anche Ruggeri, fuori nelle ultime settimane prima per un problema fisico e poi per l’influenza.

Assenti dall’elenco dei convocati di mister Nicola gli infortunati Gagliolo, Obi (per loro l’obiettivo è ritrovarli tra Bergamo e il match contro il Venezia), Mamadou Coulibaly e Kechrida. Mousset è tornato in gruppo ma resta ancora a casa.

Si rivedono Mazzocchi e Djuric, che hanno scontato il turno di squalifica. Fuori per scelta tecnica Jaroszynski, Veseli e Vergani, mentre Strandberg e Schiavone sono esclusi dalla lista over e non possono scendere in campo fino al termine del torneo.

Di seguito l’elenco dei precettati per la sfida di domani alle 12:30 contro i gigliati all’Arechi:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Ranieri;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Radovanovic, Ruggeri, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News