Connect with us

News

I 24 convocati per Empoli: a casa in 6 per scelta tecnica. E gli squalificati…

Sono 24 i calciatori che Davide Nicola ha scelto per l’importantissima trasferta  di Empoli. Al termine della rifinitura mattutina, il mister ha diramato l’elenco dei partenti che, oltre ai due su citati, ovviamente non comprende l’infortunato Ranieri.

Out gli squalificati Bohinen e Ribéry, Che tuttavia seguiranno ugualmente la squadra in Toscana per stare vicini al gruppo. Per il resto, tutti a disposizione. Si rivede in lista Mamadou Coulibaly che spera di avere un po’ di minutaggio a partita in corso. Nelle scelte tecniche, l’allenatore decide di lasciare a casa Delli Carri, Kechrida, Mousset, Veseli, Jaroszynski e Vergani.

Di seguito la lista dei precettati:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News