Connect with us

News

I 23 convocati per l’ultima giornata: anche Weissman ko, tanti baby a San Siro

Sono 23 i convocati di mister Colantuono per l’ultimo atto del campionato di serie A. Domani sera la Salernitana farà visita al Milan con tanti assenti e la necessità di chiudere in modo dignitoso una stagione disastrosa.

Ancora out Ochoa, Boateng, Ikwuemesi, Martegani e Bradaric, ai quali si aggiungono Pirola, Manolas, Weissman e Fazio, quest’ultimo operato ieri d’urgenza di appendicite. Basic è squalificato. Recuperati Gyomber e Simy. Il trainer porta ancora tanti giovani: oltre al portiere Salvati, in lista il terzino sinistro Ferrari, il difensore centrale Guccione, il centrocampista Di Vico, gli attaccanti Fusco e Boncori. Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Ferrari, Gyomber, Guccione, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Maggiore, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Boncori, Fusco, Simy, Tchaouna

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News