Connect with us

News

I 23 convocati di Mazzarri: Pavoletti ce la fa, Godin no

Sono ventitré i calciatori del Cagliari convocati da Walter Mazzarri per la sfida di questa sera contro la Salernitana. Il tecnico toscano ha inserito in ista Leonardo Pavoletti e Damir Ceter; non ce l’ha fatta invece a recuperare Diego Godin. I sardi dovrebbero schierarsi col 4-4-2: davanti a Cragno agiranno Bellanova, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis.

Le scelte di Mazzarri

 A centrocampo Grassi e Marin agiranno al centro, con Nandeze e Dalbert sulle corsie esterne. In attacco spazio alla coppia composta da Keiba Baldé e Joao Pedro. In panchina l’ex portiere granata Radunovic e l’esperto difensore Caceres, in estate cercato anche dalla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News