Connect with us

News

I 22 convocati per il Genoa: riecco Kastanos, out Fazio. Prima per Basic e Zanoli

Sono 22 i convocati al termine della rifinitura per la sfida di domani contro il Genoa da parte di mister Inzaghi, che dovrà guardare la sfida dagli spalti perché squalificato.

Il tecnico granata ritrova tra i disponibili Kastanos, che ha saltato tre partite (Coppa compresa) per infortunio e “stringerà i denti perchè ama la Salernitana”, per dirla con Inzaghi. Il cipriota andrà in panchina e sarà inserito “solo se strettamente necessario”. Out Fazio, gestito per due giorni dallo staff sanitario: ieri regolarmente in gruppo, ha sentito ancora problemi al polpaccio ed allora non è in lista. Ancora fuori pure Pirola (rientro previsto contro l’Empoli) e Dia per infortunio, oltre a Coulibaly e Cabral impegnati in Coppa d’Africa. Stewart non convocato per non meglio precisati fastidi fisici.

Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News