Connect with us

News

Grosso mette in allerta il Sassuolo: “Salernitana più forte rispetto all’andata”

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha anche parlato del match di domenica contro la Salernitana. I neroverdi troveranno all’Arechi i granata con una guida tecnica diversa (la sfida di Reggio Emilia fu la prima di Colantuono mentre tra quattro giorni ci sarà l’esordio di Breda).

Riguardo la Salernitana, ma riferendosi a tutte le squadre affrontate nella prima parte di campionato, Grosso ha parlato di una “squadra più forte rispetto all’andata”. Inoltre il tecnico é focalizzato sulla sfida del 12 gennaio avendo risposto di “pensare unicamente a domenica” ad una domanda posta sullo scontro diretto del 24 gennaio contro lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News