Connect with us

News

Grinta Golemic: “Vogliamo arrivare fino in fondo, siamo uniti verso un unico obiettivo”

Dopo la vittoria della Salernitana, il difensore granata Vladimir Golemic, è intervenuto a Granatissimi, esprimendo soddisfazione per il momento della squadra e la volontà di continuare a crescere insieme al gruppo: “Dedico questo gol al direttore. Ci conosciamo da tempo e ci tenevo pubblicamente a ringraziarlo perché mi è sempre stato vicino e ha creduto in me. Mi ha dato questa possibilità e spero di poterlo ripagare non solo con le parole, ma soprattutto con i fatti. Questo è solo l’inizio”.

Sul gol realizzato contro la Casertana, Golemic ha spiegato: “Non è stato un gol casuale. Avevo già provato un movimento simile nel primo tempo e in passato avevo segnato un gol analogo contro la Roma in Serie A. Mi ispiro a giocatori forti nel gioco aereo, come Duriz che giocava in Spagna, e cerco sempre di rubare qualcosa. Ismael mi ha messo un grandissimo cross e mi sono fatto trovare pronto”.

Il rapporto con mister Raffaele: “Con il mister è nato subito un bel rapporto, basato sul rispetto e sulla fiducia. Prima di tutto siamo due persone che si capiscono. Da quando sono arrivato ha visto come lavoro e quali sono le mie ambizioni, e si è creata empatia. Quando c’è fiducia reciproca, tutto viene da sé. Questo è un gruppo sano, fatto di uomini veri e vincenti. Molti di noi hanno già vinto campionati e sanno cosa serve per arrivare fino in fondo. Mister, staff, direttore e presidente ci danno energia positiva ogni giorno. Tutti siamo coesi verso un unico obiettivo”.

In chiusura, Golemic ha parlato della lotta promozione: “All’inizio tutti dicevano che Benevento e Catania fossero più attrezzate, ma la classifica dimostra altro. Abbiamo un gruppo vincente e tanta voglia di dimostrarlo. Loro giocano insieme da più tempo, ma noi pensiamo una partita alla volta. Il campionato è lungo e ci sono tante squadre in corsa, ma noi vogliamo restare in alto fino alla fine”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News