Connect with us

News

Gregucci si conferma imbattibile all’esordio: terzo sorriso alla prima in granata anche grazie…all’arbitro

Un pareggio e due vittorie. É il bilancio, a dir poco positivo, di Angelo Gregucci negli esordi sulla panchina della Salernitana. Già perché quella di ieri è stata la terza prima volta del tecnico di San Giorgio Ionico alla guida della compagine granata. La prima il 15 ottobre del 2004 quando, dopo esser subentrato ad Ammazzalorso, fermò sullo 0-0 all’Arechi il Torino di un giovane Quagliarella.

Dieci anni dopo, il 2 febbraio del 2014, Angelo Gregucci esordisce per la seconda volta in seguito all’esonero di Carlo Perrone. All’Arechi arriva il Barletta che non ha scampo: finisce 3-0 con i gol di Gustavo, Mancini e Mendicino la partita arbitrata da Niccolò Baroni di Firenze, stesso fischietto che ha diretto la partita di ieri col Foggia e che si rivela un portafortuna per l’allenatore pugliese.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Massimo de sio

    24/12/2018 at 17:41

    La prima di Gregucci è stata a Catanzaro la settimana precedente 0 a 0

    • Paolo Siotto

      24/12/2018 at 18:25

      In panchina c’era Marino CATANZARO-SALERNITANA 3-0 (2-0 d.p.t)

      Reti: 25′ pt Carbone, 33′ pt Cammarata, 9′ st Corona (C)

      Catanzaro: Manitta, Grava, Bonomi, Dal Canto, Vanacore, Arcadio (29′ st Vicari), Campolo (13′ st De Simone) , Briano, Carbone, Corona, Cammarata (21′ st Ottonello)
      A disp.: Lafuenti, Dei, Cunzi, Biancone
      Allenatore: Gigi Cagni

      Salernitana: Brunner, Lanzaro (25′ st Massaro), Terni, Servi, Molinaro, Ferrarese (15′ st Breda), Coppola, Longo, De Angelis, Mendil, Palladino (15′ st Galasso)
      A disp.: Botticella, Schiavi, Scarlato , Benjamin
      Allenatore: Vincenzo Marino

      Arbitro: Nucini di Bergamo

      Ammoniti: Dal Canto e Campolo (C), Coppola e Servi (S)

      Note: Spettatori 10.000 circa, di cui 300 ospiti. Recuperi 2′; 3′. Angoli 4-4

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News