Connect with us

News

Gregucci recupera Migliorini e Di Tacchio: escluse fratture per Akpa, si attende il mercato

AGGIORNAMENTO ORE 12. Situazione Akpa Akpro. La prima diagnosi è positiva, sono escluse fratture. Domani l’ivoriano si sottoporrà a una risonanza per inquadrare meglio il problema. Ieri Akpa sentiva ancora dolore ma ha comunque giocato, aggravando così la condizione di debolezza dei legamenti già provati dalla distorsione. Probabilmente adesso la Salernitana deciderà di recuperarlo con più cautela.

 

Qualche ora di riposo per smaltire rabbia e delusione ed anche per capire cosa è successo tra la partita di Palermo e quella col Lecce. Angelo Adamo Gregucci nelle prossime ore proverà a sistemare le tessere di un mosaico alquanto complesso. La Salernitana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista del match di sabato sul campo del Padova e per l’occasione rientreranno gli squalificati Miglioni e Di Tacchio. Due recuperi importanti che fanno sorridere Gregucci preoccupato invece per le condizioni di Akpa Akpro.

Ieri il franco-ivoriano ha alzato bandiera bianca dopo circa 40′, ancora una volta per un problema alla caviglia destra e dunque potrebbe essere indisponibile per il match dell’Euganeo (clicca QUI per l’articolo in merito). Nel frattempo ci saranno anche gli ultimi giorni di mercato: entro giovedì sera la Salernitana potrà acquistare e cedere altri elementi e il tecnico di San Giorgio Ionico spera di avere a disposizione qualche volto nuovo il prima possibile. “Serve qualcosa a centrocampo e in attacco” ha sentenziato Greg dopo il ko col Lecce. Si vedrà se in distinta sabato pomeriggio figurerà qualche nome nuovo…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News