Connect with us

News

Gregucci prepara la seconda, ancora spazio alla difesa a tre. Scalpitano D. Anderson e Rosina

Squadra che vince non si cambia, o quasi. Tre giorni dopo la vittoria all’esordio sul Foggia, Angelo Gregucci lavora alla formazione che domani sera scenderà in campo al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza per la penultima sfida dell’anno solare e del girone d’andata.

Il tecnico di San Giorgio Ionico dovrebbe grossomodo confermare l’undici sceso in campo domenica pomeriggio, ripartendo soprattutto dall’assetto tattico. Anche in terra calabrese i giocatori granata infatti dovrebbero schierarsi con un 3-4-1-2 che potrebbe trasformarsi in un 3-4-3 a partita in corso. Davanti a Micai ancora Schiavi, Migliorini e Gigliotti anche se Mantovani è in ballottaggio per una maglia da titolare con lo stopper metelliano. Possibile novità a centrocampo dove potrebbe rifiatare Casasola in luogo dello scalpitante Djavan Anderson mentre vanno verso la riconferma Akpa Akpro, Di Tacchio e Vitale.

Altra possibile novità è quella rappresentata dall’esclusione di Castiglia: al suo posto spazio a Rosina che agirebbe da trequartista puro o da esterno del tridente completato da Bocalon e Jallow i quali invece agiranno in coppia nel momento in cui il fantasista calabrese dovesse arretrare il suo raggio d’azione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News