Connect with us

News

Gregucci conferma il 3-4-2-1 con possibili novità: fuori Djavan, chance per Calaiò

Una sola novità rispetto al derby col Benevento. É questa la decisione di Angelo Adamo Gregucci in vista della sfida di domani pomeriggio contro l’Ascoli. Dopo aver pensato al 4-2-3-1, il tecnico granata si è deciso a confermare il 3-4-2-1 ma con una importante novità dalla trequarti in su. In difesa tutto invariato nonostante le quotazioni in salita di Mantovani nelle scorse ore: il centrale romano dovrebbe partire nuovamente dalla panchina con il trio Perticone-Migliorini-Gigliotti ad agire davanti a Micai.

Poche alternative sulla linea mediana con la coppia Minala-Di Tacchio al centro e i sudamericani Casasola e Lopez sulle fasce. Le due novità dunque sono legate al reparto offensivo: rispetto alle ultime uscite, il solo André Anderson dovrebbe mantenere i gradi di titolare dopo l’esperienza in settimana con l’Under 20 azzurra. Al suo fianco non più Djavan ma Jallow che così arretrerebbe il suo raggio d’azione liberando così lo spazio in attacco ad Emanuele Calaiò, desideroso di trovare il sui primo gol in granata al “Del Duca” dove lo scorso 16 aprile siglò il suo ultimo gol in Serie B con la maglia del Parma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News